Film Trailer Mowgli, City of Lies e il documentario The King

trailer mowgli

Trailer Mowgli

Uscirà il 25 ottobre in Italia e negli Stati Uniti il 19, Mowgli prodotto da Warner Bros, un film che si distanzierà dal recente Il Libro della Giungla di Disney provando a raccontare in modo diverso il libro di Rudyard Kipling.


Diretto da Andy Serkis, il film unisce parti recitate con altre realizzate in CGI e performance capture. Mowgli seguirà la crescita del cucciolo d’uomo (Rohan Chand) nel branco di lupi nella giungla indiana. Ci penserà l’orso Baloo (Serkis) a fargli conoscere le regole della giungla, insieme alla pantera Bagheera (Christian Bale). Mowgli finirà per essere accettato dal resto degli animali, tranne che dalla tigre Shere Khan (Benedict Cumberbatch). Ma la giungla nasconde ben altri pericoli che emergono mentre Mowgli impara a conoscere le sue radici umane. Cate Blanchett, Matthew Ryhs, Freida Pinto sono tra gli altri nomi coinvolti nel film.

City of lies con Johnny Depp

Un omicidio come questo resta irrisolto solo se la polizia non vuole risolverlo.

Questa la frase simbolo del film City of Lies che uscirà nei cinema americani il prossimo 7 settembre, che racconterà la storia vera delle indagini che seguirono all’omicidio della stella del rap Notorious BIG/Biggie Smalls nel 1997. Johnny Depp sarà il detective della polizia di Los Angeles Russell Poole. Forest Whitaker sarà il giornalista che proverà a risolvere l’omicidio, avvenuto sei mesi dopo l’omicidio del rivale Tupac Shakur a Las Vegas. La sceneggiatura è scritta da Christian Contreras e tratta dal libro del 2002 di Randall Sullivan.

The King

Oscilloscope Laboratories ha acquistato il documentario di Eugene Jarecki The King prima del suo debutto al Sundance Film Festival. Il documentario racconterà il viaggio nella Rolls Royce 1963 di Elvis Presley attraverso l’anima degli Stati Uniti con passeggeri come Alec Baladwin, Van Johns, Ethan Hawke.

Secondo la descrizione ufficiale del documentario che uscirà il 22 giugno a New York e Los Angeles, 40 anni dopo la morte di Elvis Presley Jarecki porta la Rolls-Royce di Elvis in un viaggio musicale per il paese, usando gli alti e bassi della sua carriera come una metafora della nazione.