Il film Zoe con Ewan McGregor in Italia su Amazon. Taaron Egerton sarà Elton John

zoe su amazon

Zoe con Ewan McGregor distribuito in Italia da Amazon Prime

Amazon Prime ha preso i diritti del film Zoe di Drake Doremus con Ewan McGregor, presentato al Tribeca Film Festival. Il film sarà disponibile in estate su Amazon Prime in Italia ma anche in Irlanda, Regno Unito, Australia, Canada e Stati Uniti.


Scritto da Rich Greenberg Zoe racconta la storia d’amore ambientata nel futuro tra due colleghi ricercatori in un rivoluzionario laboratorio tecnologico, interpretati da Ewan McGregor e Lea Seydoux. Il loro lavoro di ricerca si concentra proprio sullo sviluppo della tecnologia in grado di trovare la relazione romantica perfetta. Miranda Otto, Christina Aguilera e Rashida Jones fanno parte del cast del film.

Amazon Studios produrrà il film su Bass Reeves

Amazon Studios inoltre produrrà il biopic ancora senza titolo scritto e diretto da Chloe Zhao e dedicato alla storia di Bass Reeves il primo Marshal afroamericano degli Stati Uniti. Nato nel 1838 in schiavitù, Reeves si spostò nel territorio indiano in cerca della libertà e divenne uno dei più famosi uomini di legge dell’America di quel periodo.

Netflix prende i diritti di Tell Me Everything

Netflix ha preso i diritti del romanzo di prossima uscita Tell Me Everything di Cambira Brockman per realizzarne un film insieme alla Anonymous Content e Sugar23. Il romanzo dovrebbe uscire a giugno 2019, al centro è ambientato in un college di un piccolo centro del New England dove alleanze e amori cambiano, con al centro sei studenti molto uniti finchè uno di loro non viene ucciso. Un investimento su un crime-thriller YA (Young Adult) che stupisce non sia stato declinato in forma seriale da Netflix.

Taron Egerton sarà Elton John in Rocketman

Paramount Pictures produrrà e distribuirà un film biografico sulla vita di Elton John diretto da Dexter Fletcher con Taron Egerton nel ruolo del protagonista. taaron egerton sarà elton john

Il film racconterà la storia di Elton John da giovane prodigio della Royal Academy of Music a star globale, attraverso l’influenza e la collaborazione con Bernie Taupin. Lee Hall si occuperà della sceneggiatura del film.