Home SERIE TV Curiosità Filthy Rich, NeXt e United We Fall probabilmente debutteranno in autunno su...

Filthy Rich, NeXt e United We Fall probabilmente debutteranno in autunno su FOX e ABC

- Pubblicita -

FOX e ABC stanno valutando il rinvio in autunno dei debutti di Filthy Rich, neXt e United We Fall, per assicurarsi contenuti originali.

In un periodo incerto come quello che stiamo vivendo i canali americani stanno pensando a tutte le strategie possibili per inserire dei contenuti originali nei loro palinsesti della nuova stagione televisiva, anche se le produzioni non partiranno a breve. Quindi la ripartenza è ancora da definire ma alcuni canali si sono organizzati rimandando i debutti di prodotti pronti all’autunno, tra questi: Filthy Rich e neXt su FOX, United We Fall su ABC.

E’ già successo con The Walking Dead: World Beyond, che arriverà su AMC in autunno (in italia su Amazon Prime Video), oppure con HBO che ha spostato i debutti di The Undoing con Nichole Kidman e The Third Day con Jude Law. E adesso questa sembra essere la strada scelta da alcuni canali in chiaro come FOX e ABC.

FOX ha già due serie tv pronte che dovevano debuttare proprio in questi mesi, si tratta di Filthy Rich e NeXT, ABC invece ha una comedy, United We Fall, e pare che tutte potrebbero debuttare direttamente in autunno. Una mossa che garantirà, almeno a FOX, un palinsesto parzialmente originale già da settembre/ottobre, se le produzioni delle serie tv non partiranno prima di luglio/agosto. Ma soprattutto permetterà al canale di prendersela comoda con le nuove serie, valutarle e poi decide se e cosa ordinare.

Dalle parti di FOX l’idea di spostare entrambe le serie in autunno circola ormai dall’inizio della pandemia, e il fatto che il canale non aveva ancora annunciato una data per il debutto di neXT e Filthy Rich ha facilitato le cose. Intanto la casa di produzione 20th Century FOX ha già esteso le opzioni del cast, o si trova nelle fasi finali delle trattative, questo quindi permetterà alle due serie di andare in onda in autunno, con gli attori sotto contratto anche per eventuali seconde stagioni. Fox in autunno potrà contare, probabilmente, su una nuova stagione di The Masked Singer e sulle comedy animate, più altri show che possono essere prodotti in remoto, senza contare lo sport (al giovedì trasmette il football e al venerdì il wrestling) che in un modo o nell’altro ripartirà.

Filthy Rich

- Pubblicita -

Filthy Rich, con Kim Cattrall nei panni della protagonista, si basa sull’omonima serie tv neozelandese. E’ una soap che racconta di due donne forti che sono disposte a tutto pur di proteggere i loro cari, e i loro diritti. Quando un amministratore di un grosso gruppo televisivo cristiano morirà, sua moglie e i figli scopriranno che l’uomo ha anche figli illegittimi, che fanno parte anche del testamento. Figli che hanno intenzione di restare in città e ricoprire ruoli di spicco all’interno dell’impero creato dal padre, (qui il trailer).

NeXt

Next invece racconta di un brillante e paranoico ex amministratore delegato di un’azienda della Silicon Valley. Diventerà un agente della Homeland Cybersecurity quando scoprirà che una delle sue creazioni potrebbe rappresentare la causa di una catastrofe globale. Lui e la sua squadra hanno il compito di fermare uno dei “cattivi” più pericolosi della storia: l’uomo, (qui il trailer).

United We Fall

La comedy multi-camera con Will Sasso e Christina Vidal, United We Fall su ABC, probabilmente andrà in onda in autunno, o a fine estate, ancora non è chiaro. A differenza delle serie di FOX, le opzioni del cast non sono state ancora estese, ma è un dettaglio a cui si potrà porre rimedio nei prossimi mesi.

United We Fall avrà al centro una famiglia multiculturale e racconterà come due persone, con due figli piccoli e una famiglia enorme, riescono a superare tutto grazie all’amore che provano l’uno per l’altro.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!