The Flash, ecco chi sarà Trickster

The Flash continua a mietere consensi nel panorama seriale americano, e dopo il rinnovo per una seconda stagione ecco che grazie all’autorevole Comic Book, conosciamo qualche dettaglio su un nuovo personaggio che vedremo nello show. Curiosi di conoscere Trickster

[adsense]

La Cw ha ingaggiato Devon Graye attore meglio conosciuto per aver interpretato il giovane Dexter, per interpretare  insieme a  Grant Gustin e Mark Hamill, Axel/Trickster nel diciassettesimo episodio dello show.  Questo è un personaggio molto criptico che proviene anche lui dall’universo della DC; Graye quindi molto probabilmente è Axel Walker, il secondo Trickster del fumetto, ma “in questa nuova interpretazione il personaggio è un anarchico terrorista con una condanna all’ergastolo ed auiterà Barry edHamill a sentare una pericolosa minaccia che incombe su Central City” Così riporta il creatore e produttore dello show. 

devon-graye

Al momento però le certezze sono ancora poche, si conosce solo la voglia di fidelizzare ancora di più con il pubblico e di assottigliare la line tra fumetti e tv. Di questo episodio infatti non si conosce ancora il titolo, quello che è certo è che The Flash tornerà in America martedì prossimo ed in Italia debutterà insieme ad Arrow, lunedì 20 Gennaio.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.