Flower Power by Pacha Ibiza arriva ai Magazzini Generali di Milano

Flower Power by Pacha Ibiza arriva ai Magazzini Generali

Flower Power by Pacha Ibiza arriva ai Magazzini Generali questo venerdì. A distanza di un anno torna il famoso party che fa ballara migliaia di ragazzi

Questo venerdì torna il Flower Power, l’esclusivo night party targato Pacha Ibiza che promette di far ballare migliaia di ragazzi ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16.


L’evento rientra nella Settimana del Salone del Mobile e farà da apripista al Monday Power by Flower Power Pacha Ibiza che ogni lunedì, a partire dal prossimo 29 Maggio, conquisterà l’anima di milioni di giovanissimi vacanzieri irriducibili del party.

La speciale serata ai Magazzini assumerà il carattere di un vero e proprio show con l’intento di celebrare il 50 esimo anniversario del Pacha Ibiza, uno dei club più famosi e prestigiosi al Mondo, diventato negli anni una vera e propria icona di stile.

Pur mantenendo fortemente l’impronta hippie che da sempre ha contraddistinto la vera entità di Flower Power quest’anno numerosi saranno gli effetti speciali che animeranno la festa rendendola ancor più accattivante. Attraverso l’utilizzo di costumi scenici di impressionante bellezza e scenografie mozzafiato di ultimissima generazione, la magia del Flower Power è pronta a far vivere grandi emozioni allo stato puro sino alle prime luci del mattino.

Le sorprese non finiscono qui… Ad attendere il grande pubblico anche uno straordinario e sorprendente light show che vi lascerà senza parole.

L’evento è prodotto da Made in Italy Ibiza in collaborazione con Nepentha Club, Staffhermes.com e MyEvents.

Ingresso gratuito con prima consumazione obbligatoria.
Apertura porte ore 21:00
Il Dress Code per il 7 aprile è rigorosamente Hippie Chic!