FOX ordina Proven Innocent e The Cool Kids, CBS ordina due comedy – Upfronts 2018

Upfronts 2018

FOX ordina la comedy The Cool Kids e il legal drama Proven Innocent. CBS ordina due comedy, Welcome to the Neighborhood e quella con Damon Wayans Jr.

FOX ha ordinato la comedy The Cool Kids, dal team dietro C’è sempre il sole a Philadelphia, una comedy multi-camera che è diventata subito interessante per i vertici FOX dopo che questi hanno deciso di resuscitare la serie Last Man Standing con Tim Allen. Le trattative per una nuova stagione di Last Man Standing sono ancora in corso, ma l’ordine di The Cool Kids fa ben sperare visto che probabilmente FOX metterà in uno slot due comedy multi-camera.

Tutte le notizie dagli Upfronts 2018 – Qui

La serie racconta di tre amici in una comunità di pensionati la cui routine viene sconvolta con l’arrivo di un nuovo membro, una ribelle che è pronta a cambiare le dinamiche della comunità. Nel cast Vicki Lawrence, Martin Mull, David Alan Grier e Leslie Jordan.

FOX ordina il legal drama Proven Innocent

FOX ha anche ordinata il procedurale Proven Innocent creato da Danny Strong e prodotto da 20th Century FOX. Si tratta di un legal drama ambientato in uno studio legale che si occupa di persone incriminate ingiustamente. A capo dello studio c’è una donna senza pietà e affamata di giustizia che guida un team che riaprirà vecchi casi e metterà a repentaglio la propria vita per scagionare gli innocenti. A motivarla è il suo passato, la donna infatti è stata incriminata e poi scagionata in un grosso caso in cui è diventata famosa. Nel cast troviamo Rachelle Lefevre (madeline Scott), Russel Hornsby (Ezekiel Boudreau, Nikki M. James (Violet Bell), Vincent Kartheiser (Bodie Quick), Riley Smith (Levi Scott) e Clare O’Connor (Madeline Scott da giovane).

FOX terrà gli upfronts lunedì 14 maggio.

CBS ordina Welcome to the Neighborhood e la comedy con Damon Wayans Jr.

CBS ha ordinato due comedy multi-camera, Welcome to the Neighborhood e il progetto senza titolo con Damon Wyans Jr, entrambe prodotte da CBS Studios.

Il progetto senza titolo con Damon Wayans Jr. è prodotto da Ben Winston e si ispira vagamente sul fatto che tempo fa ha vissuto con la pop star Harry Styles. La serie racconta di Peter (Wayans) e Claire (Amber Stevens West), una coppia che stanca della propria vita mondana decide di tornare a essere cool come un tempo quando una pop star andrà a vivere con loro. Nel cast anche Felix Mallard, Stephnie Weir e Chris Parnell.

Welcome To The Neighborhood racconta della persona più buona del midwest (Josh Lawson) che si trasferirà con la sua famiglia in un quartiere difficile di Los Angeles dove non tutti apprezzano il suo essere un ottimo vicino, incluso il suo vicino di casa Calvin. Nel cast troviamo Sheaun McKinney, Tichina Arnold, Dreama Walker, Marcel Spears e Hank Greenspan.