Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata del 10 dicembre 2021

fratelli di crozza
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di venerdì 10 dicembre 2021. Il monologo sul No-vax col braccio in silicone, Merkel e Salvini.

Venerdì 10 dicembre 2021 è andata in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì, in prima serata. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha imitato Sergio Mattarella, Silvio Berlusconi, Luca Zaia, Vincenzo De Luca, Massimo Recalcati, Red Ronnie e Vittorio Feltri. Crozza ha vestito i panni di Silvio Berlusconi, cercando di imitare il tono dei Vaffa Day dei cinquestelle, con la promessa di riportare “il Quirinale in Champions League”. Ecco il video dell’imitazione:

- Pubblicità -

Crozza Zaia e i dati del suo nuovo libro in conferenza stampa

Il monologo sui “Teoirici del Dubbio”

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 11 dicembre 2021 alle 20:00 sempre su NOVE.

- Pubblicità -