Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata del 11 marzo 2022

Crozza salvini a Fratelli di Crozza
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di venerdì 11 marzo 2022.

Venerdì 11 marzo 2022 è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show di satira politica “Fratelli di Crozza”. Come sempre, Maurizio Crozza commenta i fatti della settimana e la sfera politica da cui attingere dà sempre ottimi spunti, soprattutto in questi giorni bui. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha imitato Edward Luttwak, Dio, Matteo Salvini, Luca Zaia, Flavio Briatore, Vincenzo De Luca e Red Ronnie. Crozza ieri però ha parlato con Dio e gli ha chiesto perchè tutte queste disgrazie insieme. Dio ha detto che il motivo principale è perchè noi abbiamo fatto LoL (lo show di Prime Video), tra le altre cose.

Crozza Salvini e la figuraccia in Polonia

Crozza Salvini è in conferenza stampa per commentare quello che gli è successo durante la visita in Polonia. “Io mi auguro che anche altri politici incontrino mamme, nonni, preti che si sono divertiti a prendermi in giro comodamente seduti sul divano, le poltrone, sui tavolini, gli sgabelli. Vadano in Polonia a portare la pace. Io sono andato con il mio giubbotto e i miei sponsor.” Prima vi lasciamo al monologo di Crozza, poi all’imitazione:

Fratelli di Crozza, le altre imitazioni e monologhi di ieri:

  • Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.