Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata del 3 dicembre 2021

fratelli di crozza
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di venerdì 3 dicembre 2021. Il monologo sul No-vax col braccio in silicone, Merkel e Salvini.

Venerdì 3 dicembre 2021 è andata in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì, in prima serata. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha imitato Renato Brunetta, Alessandro Di Battista, Mauro Corona, Vincenzo De Luca, Mattia Binotto e Red Ronnie. Fratelli di Crozza però non è solo imitazioni, ma è anche fatto dei monologhi di Maurizio Crossa. Tra quelli di ieri sera, spicca quello sul no-vax che è andato a “vaccinarsi” col braccio finto. Nello stesso monologo Crozza parla anche di Angela Merkel e dei complimenti all’Italia, ma anche di salvini. Eccolo:

- Pubblicità -

Il monologo su Draghi, le metafore di Bersani e la pubblicità del Parmigiano

Crozza De Luca invece si vanta fatto dal lavoro dei governatori delle regioni, che secondo lui fanno tutto loro, mentre Roma dirige e basta, o fanno finta. Ecco il video:

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 4 dicembre 2021 alle 20:00 sempre su NOVE.

- Pubblicità -