Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di ieri 29 aprile 2022

crozza berlusconi a Fratelli di Crozza ieri
Credit: Warner Bros. Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di ieri venerdì 29 aprile 2022. Crozza Berlusconi (Video)

Ieri, venerdì 29 aprile 2022 è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show di satira politica “Fratelli di Crozza”. Come sempre, Maurizio Crozza commenta i fatti della settimana e questo periodo movimentato dà sempre ottimi spunti. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove. Ricordiamo che la puntata di ieri è interamente disponibile sul sito di Discovery+, gratuitamente.

Nella puntata di ieri Crozza ha imitato Alessandro Orsini, Silvio Berlusconi, Flavio Briatore, Vincenzo De Luca, Mattia Binotto, Red Ronnie e Vittorio Feltri. Partiamo da Crozza Berlusconi, e della sua possibile scesa in campo e alla convention di Napoli vuole proporre il progetto del Ponte sullo Stretto. “Lo so che non ha senso, sono cose che si dicono in pizzeria per far ridere tutti” Sulle nuove proposte per scendere in campo: “Una moneta tutta nuova che sostituirà le nostre amate lire, è l’euro. Meno tasse per tutti, e se dico MOSE?“. Partiamo però dal video dell’introduzione al personaggio:

A seguire l’imitazione di ieri:

Fratelli di Crozza, le altre imitazioni e monologhi di ieri:

  • Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.