Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata del 15 novembre su Nove (VIDEO)

Fratelli di crozza 15 novembre

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 15 novembre in onda su NOVE. Mattarella, Renzi e tutti i personaggi della puntata (VIDEO)

Anche ieri sera, venerdì 15 novembre, è andata in onda su NOVE, una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show live di satira con Maurizio Crozza, in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove (leggi qui gli ascolti di ieri). Nella puntata di ieri l’odio è spuntato varie volte nei discorsi del comico, come nell’imitazione del Presidente della Repubblica Mattarella e in un monologo. Nella puntata ha anche imitato Matteo Renzi, Corona e altri personaggi.


Tra le imitazioni della serata Crozza ha vestito i panni del Presidente della Repubblica che è alle prese con la lettura dei commenti degli hater online. Chi gli augura di morire fulminato, chi lo insulta per la sua squadra del cuore. Il Presidente vorrebbe rispondere, ma non sa come fare:

Clicca qui per guardare il video dell’imitazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

In puntata, Crozza ha anche impersonato Matteo Renzi. Tra gli argomenti trattati: il limite dei contanti, le scuse a Berlusconi: “perchè non ti abbiamo capito. Prima di lui il prosciutto Rovagnati non lo conosceva nessuno… prima di lui un bibliogrago come Dell’Utri sarebbe rimasto un topo di biblioteca…“. Poi dedica un momento a Mara Carfagna, e cerca di convincerla ad unirsi al suo partito. Ecco il video:

Altri Video: Monologo sull’odio

Maurizio Crozza in uno dei suoi classici monologhi ha anche parlato di odio, partendo da una notizia di cronaca: Fratelli d’Italia a Bologna ha fatto una lista nera, perchè le case popolari “vanno prima agli stranieri”. Ecco cosa ha detto:

Clicca qui per guardare il monologo.

Il monologo sull’inchiesta sul Mose di Venezia:

Silvio Berlusconi:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.