Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata del 19 febbraio 2021

fratelli di crozza 19 febbraio 2021

Fratelli di Crozza, i viedeo delle imitazioni della puntata del 19 febbraio 2021 su NOVE.

Ieri, venerdì 19 febbraio 2021 è tornato in onda lo show di Satira Politica di NOVE. Un periodo sicuramente pieno d’ispirazione per Maurizio Crozza, che avrà molti personaggi da “interpretare” grazie a un Governo tutto nuovo. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza non poteva debuttare con il neo Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ambientato in Parlamento, interpretando il suo discorso alle Camere per la Fiducia. Il discorso si trasforma subito in un canto divino, dedicato all’Europa, alla moneta e Angela Merkel. Ecco il video:

Crozza Arcuri

Non poteva mancare anche il Commissario Arcuri, che si occupa dell’emergenza Covid, e del suo ruolo che è stato ridimensionato dal nuovo governo, che ha già eliminato le “primule”. “Si poteva spendere di meno di 500 milioni? Certo che sì”. Ecco il video completo:

Crozza Bianchi

Non è mancato anche il nuovo Ministro dell’istruzione, Patrizio Bianchi, un po’ spaesato a Roma, che cerca un treno per tornare a Ferrara, ma non vuole pagare il taxi. Sul nuovo Governo invece dice: “tutte bella gente, speriamo che faremo tutti bene. Scusate traduco dal dialetto. Non riesco a star qui tutta la settimana devo tornare a Ferrara, al bar Marameo.” Ecco il video:

Crozza è tornato a vestire i panni del governatore della Campania, De Luca. Nel video parla della distanza di sicurezza prevista nelle spiagge.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 20 febbraio 2021, alle 20:00 su NOVE. Poi mercoledì 24 febbraio 2021 alle 23:00 sempre su Nove.