Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata del 30 aprile 2021

fratelli di crozza
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata di venerdì 30 aprile 2021 su NOVE.

Ieri, venerdì 30 aprile 2021 è andata in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì. Un periodo sicuramente pieno d’ispirazione per Maurizio Crozza, che avrà molti personaggi da “interpretare” grazie a un Governo tutto nuovo e una campagna vaccinale ancora in corso. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato i classici personaggi insieme a delle novità. Da Andrea Agnelli a Silvio Berlusconi, da Vincenzo De Luca a Luca Zaia passando per Flavio Briatore e Antonino Spirlì.

- Pubblicità -

Crozza Calenda e le sue scoperte – Fratelli di Crozza

Crozza Calenda è tornato a parlare delle elezioni locali a Roma per cui è canditato. Nel video spiega come ha scoperto, di recente, che anche le periferie della Capitale possono votare, ecco perchè adesso sta puntando molto sulle periferie. Ecco il video:

Crozza De Luca e il PNRR…

Crozza De Luca ieri è tornato commentando il cosiddetto Recovery Plan, partendo proprio dalla sigla che viene usata, “PNRR”. “Chi ha inventato la sigla PNRR è capace di tutto. Uno così è lui che entra negli incubi di Freddy Kruger. Costui che ha inventato questa sigla, mi risulta sia transitato da Napoli alla pasticceria Gran Caffè e avrebbe chiesto, tenetevi forte… Un intiero vassoio di babà analcoolici”. Ecco il video dell’imitazione:

Crozza e il monologo sui vaccini

In uno dei suoi monologhi, Maurizio Crozza che si è vaccinato, e gli hanno consigliato di far vedere questa foto visto che è un personaggio pubblico. Poi mostra una foto reale, in cui si vede in tutta la sua interezza e consiglia: “oltre che vaccinarvi andate a correre”. Poi racconta la sua esperienza e parla del PNRR e di Draghi:

Crozza si chiede quando torna Berlusconi

Quando torna… lui? Berlusconi al San Raffaele“. Gli fa gli auguri e fa un discorso parlando del suo tempismo coi ricoveri, in base all’andamento dei processi in tribunali. E adesso sarebbe proprio questo il caso per un processo attualmente in corso, in cui i suoi legali hanno chiesto un legittimo impedimento a partecipare. (precisiamo che Berlusconi è stato dimesso, e continuerà le cure a casa, notizia arrivata dopo la messa in onda di Crozza). Ecco il video:

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 1 maggio 2021 alle 20:00 su NOVE. Poi mercoledì 5 maggio 2021 alle 22:55 sempre su Nove.

- Pubblicità -