Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 23 ottobre 2020

fratelli di crozza 23 ottobre conte

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata di venerdì 23 ottobre 2020 su NOVE. Torna Crozza Conte. Fontana e Gallera, Zaia e altri (VIDEO)

Venerdì 23 ottobre 2020, è andata in onda la nuova puntata dello show di satira politica di NOVE, Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30. Nella nuova puntata Crozza si è ovviamente occupato della seconda onda, e torna nei panni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Tornano anche Fontana e Gallera della regione Lombardia, ma anche Luca Zaia.

Fratelli di Crozza – In Evidenza: Giuseppe Conte

Tornano le conferenze stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e i DPCM, quindi Maurizio Crozza non poteva che tornare nei panni di Giuseppe Conte. Sulla seconda ondata Crozza Conte parla della chiamata ai Ferragnez: “Ma secondo lei, se Speranza fa un video su Instagram, a parte la zia… ma chi se lo fila? Come diciamo noi quando vediamo passare Vito Crimi.” Ecco il video:

Crozza Fontana e Gallera – 23 ottobre 2020

Il presidente della Regione Lombardia, Crozza Fontana e l’assessore alla sanità, Crozza Gallera, tornano alle prese con il trasloco al “Front Office”, “ci mettono nell’ufficio di fronte, Front Office…” Poi continuano con il significato della parola, secondo loro. Sull’emergenza continuano le ipotesi positive “i un momento negativo” un must ormai dell’imitazione di Crozza. Il video del monologo lo puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

La puntata intera di Fratelli di Crozza del 23 ottobre 2020 la puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza Zaia – Il piano di sanità pubblica

Crozza è tornato a interpretare il governatore della regione Veneto, Luca Zaia, oggi alle prese con la comunicazione del suo piano di sanità pubblica. “Per il mio piano… ho avuto questa folgorazione… ho avuto questa apparizione del semaforo… che di colori ne ha… tre colori. Verde bottiglia, giallo prosecco e rosso amabile. Ma noi di colore ne facciamo cinque perchè c’è l’arancione spritz e l’azzurro acqua.

Crozza e il monologo sulla seconda ondata – 23 ottobre

In uno dei suoi monologhi in puntata, Maurizio Crozza parla della seconda ondata e ricorda i tempi che furono quando in passato c’erano altri problemi, come la trattativa stato mafia, il fallimento di Alitalia e adesso invece parliamo di coprifuoco, autocertificazioni: “noi qui finiamo alle 11, come ci andiamo a casa… ce l’abbiamo la stampante qua? [per l’autocertificazione]”. Poi parla della questione degli ospedali che stanno arrivando a una situazione di stress, ma che pochi giorni fa c’era chi addirittura ci omaggiava con un video per aver gestito al meglio la pandemia (l’OMS). Il video del monologo lo puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Il Monologo sul coprifuoco

Crozza Razzi:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.