Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 17 maggio 2019 su Nove (VIDEO)

Fratelli di Crozza 17 maggio

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 17 maggio in onda su NOVE. Il raro dipinto “Salvini in ufficio, Zorro, Di Maio e Tria e lo spread (VIDEO)

Anche ieri è andato in onda un nuovo appuntamento live con Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì su Nove alle 21.20 (qui gli ascolti). Ieri gli argomenti da trattare erano tanti. Nel suo monologo Maurizio Crozza dice di essere stufo di dover parlare di politica sempre, quindi decide di parlare di arte.

Dopo aver presentato un quadro di Monet appena venduto, Maurizio Crozza ha deciso di aprire una base d’asta per un quadro rarissimo: “Un Salvini in ufficio.” Inutile dire a cosa si riferisce. Durante il suo monologo ha parlato anche del trauma subito dal nostro Ministro degli Interni quando era piccolo, probabile causa dei suoi comportamenti. Vi lasciamo al video:

In puntata Maurizio Crozza ha anche imitato Luigi Di Maio, puntando sul suo essere tutto e nessuno:

Questa settimana che si è parlato di Spread e aumento IVA non poteva mancare l’imitazione del Ministro dell’Economia, Giovanni Tria che prova a giustificare l’aumento dello Spread e soprattutto a giustificare le dichiarazioni di Matteo Salvini. Lo fa con un metodo a lui caro, gli striscioni:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Il programma Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui