Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 26 aprile 2019 su Nove (VIDEO)

Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi della puntata del 26 aprile in onda su NOVE. Fedez e la go-pro perduta, Salvini e Di Maio  (VIDEO)

Dopo la pausa per le festività pasquali, ieri è andato in onda il nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì su Nove alle 21.20 (qui gli ascolti). Vediamo quindi quali sono stati i personaggi che il comico ha imitato e quali i fatti d’attualità politica e sociale lo hanno ispirato.

Nella puntata di ieri, nel suo monologo Maurizio Crozza ha toccato vari argomenti di attualità. Ha parlato di Fedez e ha giocato su un annuncio che il cantante ha fatto su Instagram, in cui lamentava di aver perso la sua go-pro e esortava i fan della Polinesia ad aiutarlo a trovarla (il video lo trovate qui).

Tra le imitazioni di punta invece, Crozza ha impersonato il vicepresidente del Consiglio e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio. Tra i temi trattati l’erogazione dei primi assegni del Reddito di Cittadinanza, e le reazioni di alcuni “cittadini” delusi che hanno ricevuto una somma inferiore alle aspettative.

Poi è stato il turno di Matteo Salvini, girato in formato portrait per emulare le dirette sui social.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Il programma Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi.