Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 30 ottobre 2020

fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata di venerdì 30 ottobre 2020 su NOVE. De Luca, Zaia, Berlusconi, Salvini e altri (VIDEO)

Venerdì 30 ottobre 2020, è andata in onda la nuova puntata dello show di satira politica di NOVE, Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30.

Nella nuova puntata Crozza ha rivestito i panni di Salvini, che commenta le recenti chiusure dei luoghi di cultura. Ma torna anche Berlusconi che racconta la sua esperienza col Covid 19.

Fratelli di Crozza – Matteo Salvini

Crozza torna in formato portrait, con Crozza Salvini che in una delle sue dirette inizia ringraziando chi lo siede. Parla della pandemia, e dei luoghi in cui avviene il contagio, “dove c’è cultura non c’è contagio” poi continua con un elenco di cose che LUI non potrà più fare. Ecco il video:

Crozza Berlusconi – 30 ottobre 2020

Crozza Berlusconi torna in video a parlare della sua esperienza con il Covid-19, forse. “Ho visto i sorci verdi… ma per Report” riferendosi all’inchiesta su Caianiello il suo “uomo di fiducia in Lombardia”, ma che non conosce. Il video lo puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

La puntata intera di Fratelli di Crozza del 30 ottobre 2020 la puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Fratelli di Crozza – Zaia e i sacrifici dei veneti

Crozza Zaia, in una nuova conferenza stampa parla dei sacrifici fatti dai veneti, incartandosi sul condizionale e il congiuntivo. Poi passa ai dati del Veneto, facendo comunque confusione e chiedendo chiarimenti a gente a caso. Ecco il video:

Crozza De Luca – 30 ottobre 2020

Il Presidente della regione Campania, Crozza De Luca, ha commentato le proteste a Napoli contro le nuove restrizioni. “Lo sa perchè gli ultrà hanno messo il passamontagna in testa? Per non prendere malattie veneree… 14%, 14%, è il picco di share durante la mia apparizione nella trasmissione di Fazio.” Ecco il video:

Crozza e il monologo sul probabile lockdown – 30 ottobre

Maurizi Crozza si rivolge direttamente al premier Conte. “Presidente, buonasera… scusi… volevo dirle questo. Ormai è nei fatti che a breve ci sarà un nuovo DPCM, premetto io sto con lei, io veramente sto con lei. L’unica cosa… io suggerirei, se lei potesse, un po’ più di puntualità: se lei annuncia una conferenza stampa alle otto, non la faccia dopo sei ore… Guardi Marcon, anche lui non ne azzecca una, ma ha detto alle otto e alle otto spaccate era in onda… Io mi fido di lei, e se io mi fido, anche tutti si fidano, e anche il mondo può fidarsi… Lo capisce che non aspettano altro che criticarla? Se lei è puntuale, almeno, dissuade qualcuno che può prenderla male. Metti uno come Briatore, gli ha chiuso il Billionaire, lo fa anche aspettare…” Ecco il video:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.