Freedom – Oltre il confine, anticipazioni puntata in onda il 13 novembre su Italia 1

freedom oltre il confine

Freedom – Oltre il confine, anticipazioni puntata di venerdì 13 novembre 2020 alle 21:20 su Italia 1, con Roberto Giacobbo.

Continua l’appuntamento settimanale con Freedom – Oltre il Confine, il programma di divulgazione condotto da Roberto Giacobbo. L’appuntamento con la settima puntata è per venerdì 13 novembre alle 21:20 circa su Italia 1.

Vediamo gli argomenti della puntata in onda stasera su Italia 1, dove andranno in onda servizi dalla Francia, da Trapani, da Verona e molto altro.

Freedoom oltre il Confine, la quinta puntata del 13 novembre

Possibile che un uomo vissuto nel ‘500 sia riuscito a predire quanto sarebbe accaduto nei secoli successivi fino ai giorni nostri? Freedom si è recato in Francia, a Salon de Provence, nel paese di Nostradamus, per rispondere a questa domanda.

Cosa nascosero i Nazisti sotto il lago di Garda? Le telecamere del programma entreranno in un tunnel utilizzato per sviluppare alcune armi sperimentali e capire cosa è possibile ricostruire oggi degli eventi che avrebbero potuto ribaltare gli esiti della Seconda Guerra Mondiale.

Le telecamere di Freedom si tufferanno nei mari italiani, alla scoperta di meraviglie sommerse. Tra queste un relitto affondato a largo di Trapani, che trasportava un carico di libri molto particolare.

Roberto Giacobbo tornerà nella splendida Verona per raccontare alcune novità legate ai Templari. Possibile che uno dei loro Gran Maestri sia sepolto a Verona? Ed è possibile che le origini di questo ordine cavalleresco siano molto più vicine a noi di quanto si creda?

In Streaming

Le puntate intere di Freedom Oltre il Confine le trovate in streaming gratis su Mediaset Play, il sito e applicazione in cui sono presenti tutti i programmi in onda su Mediaset Play. Per guardare le puntate di Freedom, basta cercare il programma sul sito e visitare la scheda dedicata dopo la messa in onda, la trovate cliccando qui.

Indice puntate di Freedom