Fuori dal coro, anticipazioni e ospiti puntata di martedì 26 ottobre su Rete 4

Fuori dal coro
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti del programma di Mario Giordano in onda martedì 26 ottobre 2021 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 26 ottobre 2021 continua l’appuntamento settimanale con il programma talk politico e di attualità del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro“. Il programma andrà in onda con una nuova puntata martedì alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera si parlerà dei furbetti del Green Pass, del caro vita che sta diventando un problema per molti italiani; infine ci sarà un’inchiesta sulla prostituzione minorile.

- Pubblicità -

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 26 ottobre 2021

Stasera si partirà con un primo bilancio sull’obbligo di green pass sul posto di lavoro a una decina di giorni dalla sua entrata in vigore, con un’inchiesta della trasmissione che mostrerà come non siano rari i casi di persone che non rispettano questa misura. E ancora, un reportage dall’Austria, dove si sta valutando di introdurre un lockdown per i soli non vaccinati se la situazione dei contagi dovesse peggiorare.

Con ospiti Stefano Puzzer, uno dei fondatori e portavoce del Coordinamento 15 ottobre, Nunzia Alessandra Schilirò e Nicola Porro. Ampio spazio sarà poi dedicato alle manifestazioni contro il certificato verde e in particolare, alla protesta dei portuali di Trieste.

A seguire, un approfondimento sul caro vita: mentre gli stipendi degli italiani negli ultimi decenni non hanno conosciuto aumenti, i prezzi dei generi di prima necessità continuano a crescere in modo significativo gravando pesantemente sulle famiglie. Come di consueto, con aggiornamenti e nuovi casi, continua l’impegno di “Fuori dal Coro” a sostegno dei proprietari che si ritrovano le proprie case occupate.

E ancora, un’inchiesta sul mondo della prostituzione minorile: ultimo in ordine di tempo il caso di Bologna, dove i carabinieri hanno scoperto festini a base di droga e sesso in alcune prestigiose ville sui colli bolognesi, avvenuti anche durante i periodi di lockdown.

Dove lo trovo in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -