Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 10 novembre su Rete 4

Fuori dal coro

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 10 novembre su Rete 4. Ospiti Luca Zaia e Attilio Fontana.

Continua l’appuntamento settimanale con il programma talk del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro” che andrà in onda con una nuova puntata, martedì 10 novembre 2020 alle 21:20 su Rete 4. Nella puntata si parlerà la situazione sanitaria in Italia, la crisi economica e un approfondimento sulle cure contro il Covid-19.

Tra ospiti della puntata di martedì, Giordano intervisterà i governatori Luca Zaia e Attilio Fontana.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 9 novembre 2020

Al centro della puntata, l’evoluzione della curva epidemiologica e sanitaria nel Paese e le nuove restrizioni per contenere l’ondata dei contagi da Coronavirus.‬‬ Ampio spazio sarà dedicato alla crisi economica che sta colpendo l’Italia, in particolare le attività commerciali chiuse o limitate dal recente Dpcm e alle conseguenze sulla filiera del Made in Italy.

Focus anche sul tema dell’immigrazione, con la difficile gestione di sbarchi e dislocazione dei migranti sul territorio nazionale, e sul ritorno del terrorismo islamico in Europa. La trasmissione, inoltre, prosegue la sua inchiesta sull’origine della pandemia e sulla situazione attuale in Cina, che sembra aver battuto l’epidemia e appare in netta ripresa economica a scapito dell’Europa.

Infine, con il contributo dell’infettivologo Matteo Bassetti, del primario di oncoematologia all’ospedale di Piacenza Luigi Cavanna e del primario di Malattie Infettive all’ospedale universitario “Maggiore della Carità” di Novara Pierluigi Garavelli, si analizzeranno inoltre le cure a disposizione contro il Covid-19 e la loro efficacia terapeutica.

Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Paolo Del Debbio.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.