Grande Fratello stasera su Canale 5 la finale. Il vincitore è…….

grande fratello

Chi vincerà il Grande Fratello? Stasera in diretta su Canale 5 la finale

Update: vince Martina!

Stasera lunedì 10 giugno, in prima serata su Canale 5, decimo e ultimo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Il verdetto del Televoto decreterà l’ultimo finalista tra Enrico, Erica e Francesca che poi si giocherà la finale insieme a  DanieleGennaroGianmarcoMartina per una finale che si annuncia carica di sorprese e con il rischio di una durata infinita.

La sedicesima edizione del reality più famoso della televisione, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico puntata dopo puntata grazie anche agli scandali e al gossip alimentato negli altri programmi della rete, è giunta al suo atto conclusivo, l’attesissima finale. Un Grande Fratello lontano dai numeri dei suoi storici predecessori e con una formula a metà tra Nip e Vip con personaggi figli, compagni, amici di altri vip e frequentatori dei salotti tv, avvezzi al mezzo e quindi utili agli ascolti.

È stata una stagione ricca di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt. La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane. Nove settimane durante le quali, nella Casa, si sono avvicendati anche degli “ospiti” che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor LemmeGuendalina CanessaVladimir Luxuria e TaylorMega.

A contendersi la vittoria, come detto, DanieleGennaroGianmarcoMartina e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Enrico, Erica e Francesca.

Ma solo uno sarà il trionfatore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.