Grande Fratello Vip 4: Pasquale, Patrick e Denver in nomination

grande fratello vip nomination

Grande Fratello Vip 4 i nominati della quarta puntata sono: Andrea Montovoli ed Elisa. Salvo Veneziano trattato come il primo eliminato dell’edizione, si scusa in studio.

A breve distanza dalla terza puntata, ieri, venerdì 17 gennaio, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip 4 su Canale 5, in cui abbiamo visto Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan entrare nella casa (guarda qui) tra gli eventi principali. In studio al timone del programma troviamo sempre Alfonso Signorini insieme a Wanda Nara e Pupo. Vediamo adesso chi è andato in nomination:


A fine puntata, come di consueto iniziano le nomination della puntata. Stavolta per creare un po’ di situazioni di disturbo, saranno gli uomini a realizzare le nomination con un voto palese attorno a un tavolo. Ecco il video:

Le donne invece rivelano le nomination in confessionale, e dovranno nominare scegliendo tra gli uomini. Ecco il video:

Le nomination producono tre nomi: Pasquale, Patrick e Denver si sfideranno al televoto fino alla prossima puntata.

Clicca qui per altri video dalla puntata di ieri, venerdì 17 gennaio

Come si Vota?

“Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.