Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata stasera lunedì 21 febbraio 2022

grande fratello vip guida tv lunedì 14 marzo
Foto: da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip, anticipazioni della puntata in onda stasera lunedì 21 febbraio 2022 alle 21:40 circa su Canale 5.

Lunedì 21 febbraio 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, che ha lasciato il venerdì per fare spazio alla fiction. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy si sta avviando verso la conclusione, l’appuntamento è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Il grande Fratello Vip è condotto come sempre da Alfonso Signorini, e vede la presenza in studio di due opinioniste guerriere: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che nel corso dell’edizione non se le sono mandate a dire.

Grande Fratello Vip, ecco cosa succederà nella puntata di stasera, a grandi linee

Continua la telenovela tra Soleil, Alex e Delia, protagonisti indiscussi della cosiddetta, “notte jungle” con un bacio appassionato tra Soleil e Delia. Nel corso del weekend, i concorrenti hanno dato vita a una festa a tema che ha lasciato pesantissimi strascichi. Il party ha rimesso in discussione amicizie, amori ed equilibri, creando malumori e lasciando emergere inaspettate confessioni.

Grande Fratello Vip 6 i concorrenti e tutti gli eliminati di quest’anno, qui.

Nelle scorse ore è emersa una Jessica Selassié inedita, come non l’avevamo mai vista. Complice certamente anche la cotta che ha per Barù con il quale le cose sembrano, piano piano, trovare una forma nuova.

Ricordiamo inoltre che al televoto ci sono: Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo. Tra di loro in puntata scopriremo chi dovrà lasciare la casa a un passo dalla finale.

Come si vota?

Passiamo adesso alle varie informazioni che potranno esservi utili durante la puntata. TIpo, come si vota? Il programma propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -