Grande Fratello Vip, gli ospiti della puntata di giovedì 31 dicembre su Canale 5

Grande Fratello Vip
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip, gli ospiti della puntata della vigilia in onda giovedì 31 dicembre alle 21:00 circa su Canale 5.

Stasera, giovedì 31 dicembre 2020, in occasione del veglione di capodanno Canale 5 ha preparato per il suo pubblico una serata in compagnia del Grande Fratello Vip. Si tratta dell’edizione delle prime volte, sarà quella più lunga, e andrà in onda anche la sera di San Silvestro al posto del classico concertone di Capodanno di Canale 5 che sarebbe stato troppo complicato e oneroso da organizzare, viste le attuali restrizioni per la pandemia da Covid-19.

Ed è così quindi che stasera i “vipponi” che popolano la casa del Grande Fratello Vip, insieme a Alfonso Signorini, nuovo stacanovista di Mediaset, terranno compagnia al pubblico di Canale 5 anche oltre il tanto atteso conto alla rovescia (il programma finirà alle 01:46, da guida tv). L’appuntamento con il GF Vip è per stasera alle 21:00 (subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica), su Canale 5.

- Pubblicità -

Grande Fratello Vip, gli ospiti della puntata di govedì 31 dicembre

Sarà ovviamente una serata speciale che lascerà i meccanismi del gioco e che userà i vip in gara per creare un grande show di intrattenimento, grazie anche all’ausilio degli ospiti. Sarà una serata di canto, di ballo, di sfide divertenti all’interno della casa. Una serata adatta al momento in cui va in onda e che servirà per salutare questo infernale 2020.

Tra gli ospiti presente in studio stasera ci saranno: Pupo, Fausto Leali, i The Kolors e anche Cristiano Malgioglio. Il meccanismo del gioco però sarà anche protagonista perchè le sfide che vedranno protagonisti i Vip in gara avranno anche conseguenze sulla loro permanenza. Chi perderà infatti sarà costretto a fare le valigie e trasferirsi nel Cucurio per i primi giorni del 2021.

Quella di stasera sarà anche la cinquantesima puntata del 2020, e per l’occasione torneranno due ex-concorrenti ma anche rivali nella vita: Valeria Marini e Rita Rusic che si esibiranno in un balletto definito “supersexy”.

Durante la serata ci sarà spazio anche per il consueto oroscopo del 2021, a cura di Ada Alberti, che ha anche preparato una sorta di “contro-oroscopo” a posta per Tommaso Zorzi.

In Streaming

Come ogni puntata del Grande Fratello, sarà possibile seguirla in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile anche on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma.

- Pubblicità -