Grande Fratello Vip 4 l’eliminato di lunedì 20 gennaio è Pasquale che si scontra con Barbara Alberti (Video)

Grande Fratello vip pasquale eliminato

Grande Fratello Vip 4 l’eliminato di lunedì 20 gennaio è Pasquale Laricchia (Video)

Inesorabile il Grande Fratello Vip è come il postino, bussa sempre due volte. E il GF Vip quest’anno con il doppio appuntamento settimanale fa strage di concorrenti. Nuova nomination venerdì e nuovo eliminato lunedì sera in diretta su Canale 5.

Tra Pasquale, Patrick e Andrea Denver il pubblico da casa ha deciso di far uscire dalla casa Pasquale Laricchia, l’ex gieffino che batte il modello e l’altro ex del GF ormai unico della pattuglia dei 4 ex a essere rimasto nella casa di Cinecittà. Ecco come Alfonso Signorini gli ha annunciato che doveva lasciare la casa. 

Il pubblico questa volta doveva decidere chi salvare e con il 41% il favorito era Andrea, seguito da Patrick con il 32%, solo il 27% ha scelto di eliminare Pasquale.

Pasquale è stato accolto in studio da Alfonso Signorini che gli assegna “il premio simpatia”, poi lo invita a chiarirsi con Barbara Alberti per scatenare un po’ di discussione ma lo chiama “Patrick”. Di seguito il confronto tra Pasquale e Barbara Alberti:

Il day time del Grande Fratello Vip, orari e canali

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram)

Il Grande Fratello Vip online e in streaming

I contenuti video di “Grande Fratello VIP” (video on demand in tempo reale, diretta streaming del prime-time, due regie dalla Casa e canale “+1”) saranno fruibili sul sito Mediasetplay, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle Smart TV abilitate, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Da segnalare in particolare:
– la funzione Restart, grazie alla quale gli utenti, in modo del tutto gratuito e su qualsiasi dispositivo, potranno far ripartire dall’inizio il prime-time e tutti gli appuntamenti di day-time;
– la possibilità, per i telespettatori che sono sintonizzati su Canale 5, La5 e Mediaset Extra, di collegarsi alla diretta dalla Casa in qualsiasi momento dal proprio televisore, scegliendo tra le due regie e il canale “+1”, sempre premendo il tasto “Freccia su”;
– la possibilità di partecipare al televoto non solo via web e app, ma anche usando il telecomando del proprio televisore, ancora una volta premendo il tasto “Freccia su”.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.