Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck mina vagante contro Tommaso Zorzi “A te non ti saluto”

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 5 Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi entra con “A Te non ti saluto” e un primo stronz* (Video)

La contessa Patrizia De Blanck è già la regina del Grande Fratello Vip. Entrata in casa dopo un passaggio in una sorta di pied-a-terre personale in cui potrà ricevere ospiti e avere un trattamento privilegiato (per fare una sorta di show nello show), la contessa (ah quanto sentiremo Signorini usare questa parola), si è scagliata subito contro Tommaso Zorzi “a te non te saluto!”.

Stupito il ragazzo, la cui colpa sarebbe averla definita “nobile decaduta” in un articolo su Chi “ma non credere ai giornali” chiosa Signorini. Ma la contessa le promette, sicuramente torneranno a parlarsi e a confrontarsi in futuro ma intanto gli lancia un bel “stronz*” ripetuto senza censure anche da Signorini in trasmissione (ormai vale tutto). Peccato che forse, essendo la prima puntata, Tommaso Zorzi si è contenuto quasi non volendo sostenere quanto scritto… Ma la Blanck se l’è presa anche con Matilde Brandi colpevole di voler lavare i bicchieri “hai rotto le palle” per la gioia di Antonella Elia, evidentemente entrambe amano il disordine…

Se il video non parte clicca qui

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedi al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.