Grey’s Anatomy: [SPOILER] non tornerà nella quattordicesima stagione

Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14: un altro personaggio della serie non tornerà nella quattordicesima stagione della serie ABC

Grey’s Anatomy 14 – Per una serie alla quattordicesima stagione probabilmente un ricambio del cast, con l’uscita di scena di vecchi volti (alcuni importanti, altri meno) e l’ingressi di nuovi (o vecchi), è quello che serve per mantenersi freschi. Stiamo parlando ovviamente di Grey’s Anatomy, una serie che nonostante gli anni si è sempre confermata un successo per ABC. Via TVLine arriva la notizia che un personaggio presente nella scorsa stagione, non tornerà nella prossima. Ne parliamo nel paragrafo sotto, quindi fermatevi qui se non volete saperlo.

Grey's Anatomy 14A quanto pare Tessa Ferrer, che è tornata nella serie lo scorso ottobre, non tornerà nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Anche se ABC ha deciso di non commentare la notizia, secondo delle fonti la Ferrer non è presente nel set (la serie ha già iniziato la produzione della nuova stagione), e a quanto pare i produttori non hanno dei piani per far tornare il personaggio nella serie.

Si tratta dell’ultima delle tante modifiche che la serie subirà prima di debuttare il 28 settembre su ABC con un doppio episodio. Infatti anche Jerrika Hinton e Marika Dominczyk non torneranno a rivestire i panni di Stephanie e Eliza. Tornerà invece un vecchio personaggio, Teddy interpretata da Kim Raver e l’attrice Abigail Spencer (Timeless) sostituirà Bridget Regan nel ruolo della sorella di Owen, Megan. Inoltre nella nuova stagione apparirà in un arco di episodi anche l’attrice italiana, Stefania Spampinato nei panni di Carina DeLuca, la sorella di Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti).

Blindspot 3: Michelle Hurd non tornerà nella terza stagione

Cambiamo network e cambiamo serie, ma la notizia è la stessa. Il creatore di Blindspot, in onda su NBC, Martin Gero ha confermato che Michelle Hurd, che nella seconda stagione ha interpretato il personaggio regolare di nome Shepherd, non tornerà nella terza stagione. “Attualmente non abbiamo alcun piano per lei, ma le porte per il suo personaggio non sono ancora chiuse,” ha dichiarato Gero. L’attrice è anche impegnata in un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Lethal Weapon, cosa che ha influito sulla scelta dei produttori di Blindspot.