Grey’s Anatomy 15, la stagione dell’amore arriva su FoxLife dal 29 ottobre

0
GREY'S ANATOMY -

Grey’s Anatomy su FoxLife dal 29 ottobre la stagione 15. Dal 5 novembre Station 19 2

Con l’ormai classico mese di ritardo dagli Stati Uniti, arriva su FoxLife la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy nel solito appuntamento del lunedì sera a partire dal 29 ottobre.

Come negli Stati Uniti, anche nella messa in onda italiana la prima serata con Grey’s Anatomy il 29 ottobre sarà più lunga del solito: ben due episodi serviranno a introdurre quella che è stata ribattezzata la “stagione dell’amore”. La seconda stagione del suo spinoff Station 19 arriverà solo dal 5 novembre e preparatevi perchè quest’anno le due serie tv si incroceranno più volte con una puntata di Grey’s Anatomy che di fatto si concluderà in Station 19.

La showrunner Krista Vernoff cui Shonda Rhimes dallo scorso anno e dopo 7 anni di pausa, ha ri-affidato le redini della serie tv, ha deciso che è arrivato il momento di divertirsi e almeno nelle prime puntate i soliti casi più o meno emotivamente coinvolgenti si intrecceranno con dinamiche dei nostri protagonisti più leggere. Vedremo Meredith iniziare a provare “pulsioni fisiche”, sensazioni che sembravano addormentate, interessi inaspettati. Anche il personaggio interpretato da Ellen Pompeo troverà l’amore in questa stagione, almeno così assicura Vernoff. Tra i pretendenti di Meredith ci sarà anche De Luca, con cui l’abbiamo vista a letto nel promo della serie? Ma sarà vero o sarà un sogno di uno dei due?

Grey’s Anatomy, il trailer mostra Meredith e De Luca a letto insieme!

Fra gli altri possibili pretendenti della protagonista potrebbe esserci il nuovo chirurgo ortopedico di indubbio fascino interpretato da Chris Carmack, reso popolare dalla serie The OC e negli ultimi anni nel cast di Nashville, dove era un musicista omosessuale. L’altro sarà interpretato dal protagonista della celebre comedy How I Met Your MotherJosh Radnor, che sarà guest star di uno dei primi episodio di questa stagione, che Meredith incontrerà in un appuntamento al buio.

Altra novità di questa stagione, l’ingresso di Alex Landi, attore coreano-italiano, che interpreterà il dottor Nico Kim, primo chirurgo gay della serie. Grey’s Anatomy ha avuto una buona percentuale di personaggi LGBT nel corso degli anni da Callie (Sarah Ramirez) a Arizona (Jessica Capshaw), da Carina (Stefania Spampinato) a Casey Parker (lo specializzando transgender). Tutto lascia presagire una prima storia d’amore gay maschile all’interno del Seattle Grey Sloan Memorial.

Grey’s Anatomy 15 in streaming

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà in streaming su SkyGo sia live che on demand dal giorno dopo, in parallelo alla normale versione di Sky On Demand. Sarà in streaming anche su NowTv per gli abbonati alla versione streaming di Sky.

Le stagioni dalla 1 alle 13 di Grey’s Anatomy sono disponibili sullo SkyBoxSets (fino al 31 marzo), su TIMVISION e su Amazon Prime. La stagione 14, prossimamente in chiaro su La7 è in streaming su CHILI al costo di 28,99 €

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it