Grey’s Anatomy 18 ecco l’atteso ritorno di Addison (video spoiler)

Grey's anatomy
- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 18 ecco quando Kate Walsh tornerà ufficialmente nella serie tv (video)

Grey’s Anatomy 18 è pronta per il momento tanto atteso dai fan. Dopo la seconda puntata andata in onda ieri giovedì 7 ottobre negli USA su ABC un promo ha svelato che giovedì prossimo il 14 ottobre negli Stati Uniti è il giorno del tanto atteso ritorno di Kate Walsh in Grey’s Anatomy. 

Kate Walsh che interpreta Addison Montgomery, ex moglie di Derek (Patrick Dempsey), protagonista dello spinoff Private Practice, tornerà nella serie e non mancheranno le sorprese come sembra anticipare anche il promo.

- Pubblicità -

Il promo di Grey’s Anatomy 18

Per evitare sorprese non necessariamente gradite ai fan di Grey’s Anatomy vi invitiamo a non proseguire e a non guardare il video. In caso contrario ecco il promo mandato in onda dopo l’episodio di ieri

Nel promo vediamo come i vari specializzandi fremono per conoscere il nuovo dottore con Richard e Bailey che presentano loro Addison. Non solo nella scena in anteprima si vede Addison mentre sta operando con Richard che la informa che l’aria condizionata è rotta quindi il sistema di filtraggio non funziona alla perfezione. Deve quindi terminare presto l’operazione.

Per sbrigarsi ha bisogno di due mani in più e l’unica che può aiutarla è Meredith (Ellen Pompeo). Naturalmente l’incontro tra le due è uno dei momenti più attesi dai fan.

Le anticipazioni del 14 ottobre

Nella descrizione ufficiale dell’episodio Hotter than Hell il terzo della stagione 18 di Grey’s Anatomy in onda il 14 ottobre si legge come “la rossa preferita del Grey Sloan torna per aiutare Richard a istruire i nuovi specializzandi portando tutte le sue conoscenze. Intanto Meredith deve prendere una decisione e Link si confida con Teddy. Nell’episodio torna come guest star Jason George nei panni di Ben ormai stabile in Station 19.

Grey’s Anatomy 18 chi ritorna?

Facciamo quindi il punto di chi sicuramente torna e delle novità annunciate di Grey’s Anatomy 18. Kate Walsh con la sua Addison è prevista per più episodi. Nel primo abbiamo già visto Kate Burton/Ellis Grey, Peter Gallagher che interpreta un medico legato proprio alla mamma di Meredith con un’offerta irrinunciabile (o quasi per Meredith); Abigail Spencer nei panni di Megan e soprattutto sappiamo che Scott Speedman diventerà regular nella serie. 

Quando in Italia?

Al momento non c’è ancora una data di partenza ufficiale della stagione 18 di Grey’s Anatomy. Se dovessi fare un pronostico diremmo a novembre su Disney+ in streaming. Ma aspettiamo comunicazioni ufficiali.

- Pubblicità -