Home TV Hell’s Kitchen 4: Arriva Fortunato Cerlino, il celebre attore di “Gomorra –...

Hell’s Kitchen 4: Arriva Fortunato Cerlino, il celebre attore di “Gomorra – La Serie”

- Pubblicita -

Hell’s Kitchen 4 terza puntata: ospite d’eccezione Fortunato Cerlino, il celebre attore di “Gomorra – La Serie”. L’appuntamento è alle 21.15 su Sky Uno.

Torna questa sera l’appuntamento con la più infernale cucina italiana, e la terza puntata di Hell’s Kitchen 4 farà tremare anche gli chef più temerari.

Non mancheranno le sorprese, a partire dall’ospite della serata: per il servizio, Chef Cracco ha invitato Fortunato Cerlino, il temibile interprete di Don Pietro Savastano in Gomorra – La Serie, ospite d’eccezione che potrà aiutarlo a spronare le due brigate.

Quanto alla gara, l’eliminazione di Marta ha lasciato nello sconforto le cuoche della brigata rossa. Per la prova a squadre, Chef Cracco preparerà un piatto davanti a soli due componenti di ciascuna squadra: uno potrà ascoltare senza poter vedere, l’altro potrà guardare senza sentire. Tutti gli altri invece, dovranno cucinare a staffetta, senza poter parlare con chi ha assistito alla preparazione. Un meccanismo complesso in cui bisognerà davvero “fare squadra” per non rischiare il corto circuito.

Inoltre, per la prova individuale, Cracco ha invitato le tre anziane sorelle pugliesi del forno Sammarco, che grazie ad una loro invenzione, il “panterrone”, un prodotto unico nel suo genere che è riuscito ad unire le tradizioni del nord e del sud. L’obiettivo della prova sarà creare un piatto, dolce o salato, che richiami proprio il gusto e i sapori del panterrone.

Per onorare la presenza (e le origini) di Fortunato Cerlino – l’attore è tra l’altro un grande esperto della tradizione culinaria napoletana –  verranno aggiunti nel menù serale due piatti tipici tradizionali. 

- Pubblicita -

Riusciranno gli chef in gara a soddisfare il palato di un partenopeo DOC e mantenere il proprio posto nelle cucine di Hell’s Kitchen? 

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!