House Party anticipazioni prima puntata. Tutti gli ospiti

House Party anticipazioni prima puntata

House Party anticipazioni prima puntata: Patrick Dempsey, Francesco Totti, Roberto Saviano e molti altri gli ospiti del mondo dello spettacolo, sport e musicale

Tutto è pronto per la parteza del nuovo programma, con protagoniste per la prima puntata Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, House Party. Domani quindi, mercoledì 14 dicembre alle 21.10, su Canale 5 inizierà questa nuova avventura capitanata, per il grande lancio, da due icone della tv e del cinema nostrano.


La vera padrona di casa, nonché prima ballerina del cast artistico, è Tamara. Armata di fischietto dirige il traffico in studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini.

Partecipano al “party” di Maria e Sabrina: l’attore statunitense Patrick Dempsey di “Grey’s Anatomy”; Francesco De Gregori; Francesco Totti, Roberto Saviano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello. E ancora, Fiorella Mannoia (reduce della fresca selezione per la nuova edizione del Festival di Sanremo), Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma; Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi, Daniela Terrieri. Infine, Stefano De Martino, Dino Abbrescia e Valeria Marini.

E’ Giuliano Peparini, eclettico metteur en scene e coreografo, il Direttore Artistico del programma, mentre la regia è affidata a Andrea Vicario.