Home TV Cantante Mascherato Il Cantante Mascherato, le esibizioni della seconda puntata (VIDEO)

Il Cantante Mascherato, le esibizioni della seconda puntata (VIDEO)

- Pubblicita -

Il Cantante Mascherato, le esibizioni della seconda puntata del 17 gennaio delle sette Maschere. Il Pavone, il coniglio, il leone, il mastino, il mostro e gli altri. (VIDEO)

Ieri, venerdì 17 gennaio 2020, su Rai 1 è andata in onda la prima puntata de Il Cantante Mascherato, il nuovo format di successo in tutto il mondo, condotto da Milly Carlucci che vede nel cast dei concorrenti famosi cantare sotto una maschera e sfidarsi in due manche. E’ partita quindi la caccia al personaggio famoso che si nasconde sotto la maschera. Vediamo quindi le esibizioni della prima puntata di ieri per continuare con le nostre supposizioni su chi si nasconde sotto le maschere.

Chi è l’Angelo? – Seconda puntata del 17 gennaio

L’Angelo si è presentato nella seconda puntata cantando “Diavolo in me” di Zucchero. L’angelo rivela di essersi allontanato da una persona importante. Ecco il video:

Chi è il Pavone? – Seconda puntata del 17 gennaio

Nella seconda puntata il Pavone continua con il repertorio di Renato Zero, cantando “La favola mia”. Si è presentato dicendo: “Sono metà forte, metà fragile. Devo tutto al pubblico”. Ecco il video:

- Pubblicita -

Chi è Il Barboncino? – Seconda puntata del 17 gennaio

Il Barboncino è stato eliminato nella seconda puntata del 17 gennaio, clicca qui per scoprire chi era.

Chi è Il Mastino? – Seconda puntata del 17 gennaio

Il Mastino ha rivelato di essere meridionale (ma va?) e canta “Caravan Petrol” di Renato Carosone. Ecco il video:

Chi è il Coniglio? – Seconda puntata del 17 gennaio

Nella prima puntata il Coniglio si è presentato al pubblico cantando “I miei particolari” di Ultimo (è Teo Mammuccari). Ecco il video:

- Pubblicita -

Chi è il Mostro? – Seconda puntata del 17 gennaio

Il Mostro si è presentato con un altro pezzo cult rock degli AC/DC, “Highway to Hell”. Ecco il video:

Chi è Il Leone? – Seconda puntata del 17 gennaio

Il re della foresta si presenta con “È la mia vita” un brano di Albano. Il problema è che tutti pensiamo si tratti proprio di Albano e se nella prima parte canta cercando di cambiare la voce, nella seconda parte è proprio lui. Cosa che abbiamo trovato un po’ strana, perchè rivelarsi così? Oppure è Max Giusti?. Ecco il video:

Il Cantante Mascherato – I Concorrenti e le Maschere

Visto che il format si basa maggiormente sulla caccia all’identità del personaggio che si cela sotto la maschera, è impossibile sapere in anticipo chi sono i concorrenti che faranno parte del cast. Sappiamo solo che sono otto e conosciamo anche i nomi delle maschere.

Le otto maschere che si sfideranno nella prima edizione de Il Cantante Mascherato sono:

Il Cantante Mascherato – I Giudici

I giudici della prima edizione de il Cantante Mascherato sono 4+1. Ma prima di vedere i nomi parliamo un po’ del loro ruolo. I quattro giudici servono in sostanza a giudicare le esibizioni delle otto maschere. Il loro voto, insieme ai voti del pubblico a casa e dei social, servirà a decidere chi sarà l’eliminato della puntata. I nomi sono i classici delle scuderie Rai o parenti di gente che frequenta le scuderie Rai:

Flavio InsinnaPatty Pravo, Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli. Francesco Facchinetti.

Il Cantante mascherato in streaming, puntata 17 gennaio

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri, venerdì 10 ottobre, sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato la trovi cliccando qui

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!