Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 19 al 23 aprile 2021 su Rai 1

il paradiso delle signore
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 19 aprile 2021, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa.

- Pubblicità -

Puntata di lunedì 19 aprile 2021

5×131: Irene si sente in colpa nei confronti di Maria, ma non le dice del bacio scambiato con Rocco. Marta ha un confronto aperto con Beatrice, che sembra essersi messa da parte definitivamente. Soddisfatto della serata al Circolo, Alan Sterling, l’ex capo newyorkese di Marta, chiede a Dante di organizzare un incontro con la giovane Guarnieri e Vittorio per una proposta molto allettante da fare a entrambi, prima di partire. Intanto le accuse di Cosimo a Umberto sono finite anche su un giornale e Adelaide è sempre più in ansia.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 20 aprile 2021

5×132: I sentimenti tra Irene e Rocco non sono ancora chiari, mentre Maria continua a struggersi per il bel siciliano. Umberto passa al contrattacco con Cosimo, che ancora una volta deve ammettere di non avere lo stesso potere dei Guarnieri. Marta parla a Vittorio dell’offerta, arrivata da Sterling in persona, di curare la campagna di lancio della collezione a marchio Paradiso. Conti, però, ritiene di non poter lavorare con la moglie fianco a fianco come in passato anche perché a supervisionare il lavoro ci sarà Dante in quanto intermediario della Sterling, il quale non sembra affatto rassegnato a perdere Marta.

Puntata di mercoledì 21 aprile 2021

5×133: Maria è sempre innamorata di Rocco che, intanto, cerca di approfondire la conoscenza di Irene ma senza successo. Armando inizia ad avere dei sospetti su Giuseppe in merito alla truffa ai danni del Paradiso. Vittorio invita Pietro a cena per parlare del suo futuro e quando Marta li vede insieme come padre e figlio si sente inadatta, pensando che lei non potrà mai dare dei bambini a suo marito. Adelaide va a trovare Gabriella per convincerla a tenere a freno Cosimo che, invece, irrompe a Villa Guarnieri e ancora una volta minaccia Umberto.

Il Paradiso delle signore – Puntata di giovedì 22 aprile 2021

5×134: Rocco non demorde con Irene e la invita fuori; lei rifiuta ma continua a omettere la verità a Maria. Finalmente Armando e Gloria scoprono chi c’è dietro la truffa ai danni del Paradiso. Dopo le minacce di Cosimo, Umberto si avvicina a Dante per chiedergli un favore importante. Beatrice si confronta con Vittorio sul futuro di Pietro, mentre lui la ringrazia per il supporto che gli sta dando in un momento così difficile. Intanto Marta, tormentata dai suoi fantasmi, cerca conforto e risposte ai suoi dubbi tra le braccia del padre.

Puntata di venerdì 23 aprile 2021

5×135: Giuseppe confessa ad Agnese che non riuscirà a ripagare il debito a Salvo e il loro rapporto inizia ad incrinarsi sempre più, mentre il sentimento che lega la donna ad Armando è sempre più forte. Ludovica capisce di tenere molto a Marcello e desidera condividere con lui la sua elezione a nuova vicepresidentessa del Circolo. Il ragazzo, intanto, è venuto a sapere che per le persone coinvolte in passato negli affari del Mantovano, non si mette bene. Vittorio e Marta si rivedono al Paradiso, ma dal confronto non emerge una soluzione alla loro crisi.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -