Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 all’8 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore
Credit: Rai
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua ad ottenere un buon successo per il canale.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa, tranne lunedì che andrà in onda alle 14:00, per far spazio allo speciale sulle elezioni amministrative. Il sabato su Rai Premium dalle 15:40 va in onda la replica di tutta la settimana.

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 4 ottobre settembre 2021 (alle 14:00)

6×16: Vittorio è consapevole delle conseguenze che potrà avere la scelta della nuova stilista. Adelaide vuole scoprire cosa c’è scritto nella lettera che Achille Ravasi ha lasciato a Flora. Da quando Ezio frequenta il Paradiso per lavoro, Gloria ha sempre maggiori difficoltà a non farsi trovare e, in preda all’ansia, cerca conforto da Armando. Salvatore fa un passo indietro con Anna, ma è sempre intenzionato a corteggiarla e scopre anche di avere una passione in comune con la ragazza.

Il Paradiso delle signore – Anticipazioni puntata di martedì 5 ottobre 2021

6×17: Agnese scopre in casa di Armando i segni di una presenza femminile e si ingelosisce. Adelaide propone a Flora di trasferirsi a Villa Guarnieri, una iniziativa presa senza confrontarsi con Umberto che non la prende bene. Vittorio e il suo staff, intanto, lavorano al prossimo numero di Paradiso Market. Gloria comunica che dovrà assentarsi per qualche tempo per motivi personali: una scusa per non farsi vedere da Ezio.

Puntata di mercoledì 6 ottobre 2021

6×18: Roberto sprona Anna a uscire con Salvatore per distrarsi e provare a lasciarsi il passato alle spalle. Adelaide scopre che la situazione finanziaria di Ludovica è disastrosa e la rimprovera di averle taciuto la verità. Ezio parla a Stefania della possibilità di vivere insieme. Al Paradiso, intanto, Paola ha assunto il ruolo di capo commessa in assenza di Gloria che, nel frattempo, si è rifugiata dalla zia Ernesta.

Le anticipazioni di giovedì 7 ottobre 2021

6×19: Massimo Riva si presenta al Circolo in cerca di Anna e non sembra avere buone intenzioni. Vittorio scopre che Roberto sta proteggendo Anna e offre il suo aiuto. Armando, seppur a malincuore, prende una decisione definitiva con Agnese.

Il Paradiso delle signore – Anticipazioni puntata di venerdì 8 ottobre 2021

6×20: Vittorio propone un lavoro ad Anna come aiuto contabile di Beatrice, ma la giovane è titubante anche a causa dei ricordi che il Paradiso potrebbe suscitarle. Vittorio ha un confronto definitivo con Massimo. Flora si trasferisce in pianta stabile a Villa Guarnieri. Giuseppe riceve notizie da Petra, la madre di suo figlio nato in Germania: la situazione rischia di sfuggirgli di mano.

Dove guardare in streaming?

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -