Il Tuttofare su Sky Cinema e TIMVISION a pochi mesi dall’uscita al cinema

Il Tuttofare su Sky Cinema, NowTv, Sky On Demand e TIMVISION

A pochi mesi dall’uscita nelle sale arriva su Sky Cinema dal 20 agosto Il Tuttofare, lo stesso giorno la pellicola sarà disponibile anche su TIMVISION grazie all’accordo di distribuzione con Vision Distribution. Il Tuttofare è già disponibile on demand su Primissime per gli abbonati sky extra da più di 3 anni con Sky Cinema.

Il film prodotto da Wildside con Vision Distribution, scritto e diretto da Valerio Attanasio (Smetto quando voglio), in prima tv lunedì 20 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Unodisponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv. 

Il Tuttofare Trama

Una vicenda tutta italiana quella del giovane Antonio Bonocore (Gugliemo Poggi), praticante avvocato che sogna di entrare nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro Salvatore “Toti” Bellastella (Sergio Castellitto): penalista esperto, è il non plus ultra tra i giuristi italiani.

Per lui Antonio non è un semplice praticante, le attività che gli vengono assegnate sono fra le più disparate: assistente, portaborse, autista e perfino cuoco personale: un vero e proprio tuttofare. Tutto ciò a fronte di un insignificante rimborso spese. Il fatto è che lo studio è di proprietà di Titti (Elena Sofia Ricci), la moglie di Bellastella, la quale a proposito di soldi è un po’ tirata, ed ha stretto un accordo con il marito: lui si occupa della parte legale, mentre lei di quella finanziaria gestendo un patrimonio di milioni di euro, tra ville a Capri, chalet a Cortina e immobili a Londra e New York.

Quando Antonio supera brillantemente l’esame di stato e ha la possibilità di diventare socio dello studio, gli viene chiesto un favore a cui non può dire di no: il giovane neo avvocato dovrà sposare Isabel (Clara Alonso), l’amante argentina di “Toti”. Una “piccola” firma in comune per poterle assicurare la cittadinanza italiana sarà per Antonio l’inizio di un mare di guai.

Il Tuttofare in streaming

Il Tuttofare è disponibile in streaming su TIMVISION, su Sky Go per gli abbonati Sky e su NOWTV per i possessori del ticket Cinema

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it