Isola dei Famosi 2017 Massimo Ceccherini lascia l’Isola. Televoto sospeso

Isola dei Famosi 2017 Massimo Ceccherini lascia l'Isola
- Pubblicità -

Isola dei Famosi 2017 Massimo Ceccherini lascia l’Isola. Il comico toscano ha deciso di abbandonare il programma dopo quantogli rivelato da Moreno dopo una lite che Raz Degan

Il naufrago Massimo Ceccherini nel corso di queste puntate ci ha abituato a diversi “teatrini” [come chiamati dalla compagna d’Isola Eva Grimaldi], ma questa volta la situazione sembra aver preso le peggiori delle pieghe.

Il comico toscano infatti, ha deciso di abbandonare il programma condotto da Alessia Marcuzzi, dopo che Moreno, dopo una furibonda lite con ormai l’outsider del programma Raz Degan, gli ha rivelato che il modello israeliano avrebbe dato della pu***na alla moglie.

- Pubblicità -

In preda allo sconforto e alla ormai stanchezza fisica, Massimo Ceccherini ha deciso di autoeliminarsi dal programma, pretendendo l’arrivo della barca che lo avrebbe portato nel resort e di conseguenza in Italia.

Naturalmente i compagni di avventura hanno cercato in qualsiasi modo di fargli cambiare idea, ma non c’è stato niente da fare, neanche dopo l’intervento dell’inviato Stefano Bettarini accorso subito dopo la richiesta del comico.

Sulla barca di produzione, appena ritiratosi, ha affermato: “Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello”.

La veridicità su quanto rivelato da Moreno non si ha, anche perchè Raz Degan ha smentito categoricamente il tutto – e sicuramente nella puntata di martedì sera verrà affrontato l’argomento – ma, per adesso, il televoto è stato sospeso.

- Pubblicità -