Italia’s Got Talent 2019: i Dangerous Crew ballano ispirandosi a IT

Dangerous Crew

Italia’s Got Talent 2019: I Dangerous Crew creano una coreografia suggestiva presentandosi vestiti da clown e ispirati dal film IT.

Nell’ultima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent 2019, in onda ieri su TV8 e Sky Uno, si sono presentati davanti ai giudici i Dangerous Crew. E per omaggiare il loro nome hanno ricreato paura, con mix di curiosità, utilizzando uno dei personaggi più terrificanti nell’immaginario collettivo, i clown.

I Dangerous Crew sono un gruppo di talenti, che si sono esibiti in una coreografia dall’atmosfera spettrale ispirata alla storia dell’iconico clown IT. La loro performance ha stupito tutti i giudici, soprattutto Frank Matano.

Federica: “complimenti per l’idea, a me è anche piaciuto tantissimo il finale. Bravi! Sono una fan sfegatata di questo film e dei film dell’orrore.

Mara: “Sicuramente fatto molto bene, molto bravo voi, precisi. Mi è piaciuto mi ha affascinato.

Claudio: “grande energia e grande potenza. Secondo me potete fare altre cose, altrettanto interessanti.

Frank Matano: “Uno degli inizi di performance più interessanti che abbia mai visto. Palloncini rossi, tensione, avete usato tutto quello che si poteva usare. Grande creatività, grazie.

I Dangerous Crew passano il turno con quattro sì.

Per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent 2019, clicca qui

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8 (domenica intorno alle 14:30). La semifinale ovviamente venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e tra le più importanti protagoniste del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here