Italia’s Got Talent 2019, il Golden Buzzer di Maria Maionchi a Antonio Sorgentone (video)

Italia’s Got Talent 2019, il Golden Buzzer di Mara Maionchi a Antonio Sorgentone e la sua band che fa ballare tutto il teatro (video)

Su Tv8 e Sky Uno ieri, venerdì 11 gennaio, è partita la nuova edizione di Italia’s Got Talent con Federica Pellegrini e Mara Maionchi come nuovi giudici ad affiancare i veterani Claudio Bisio e Frank Matano. Tra una parolaccia (rigorosamente bippata perchè siamo su Tv8…) e un pizzico di commozione, Mara Maionchi non si è trattenuta e ha dato subito il suo Golden Buzzer.

Il Golden Buzzer di Mara Maionchi è Antonio Sorgentone un pianista rock che insieme alla sua band si è scatenato facendo muovere le dita sul piano a folle velocità. L’anima rocker, l’anima più ribelle di Mara Maionchi non ha resistito e ha subito pigiato il pulsante d’oro. Non ha nemmeno aspettato la fine dell’esibizione e il giro dei giudizi, tradendo un po’ le regole del programma. Ma anche questo è il bello di Mara Maionchi.

Imperdibile il momento in cui schiaccia il Golden Buzzer, prima adocchiato, poi una strizzatina d’occhio alla Pellegrini e infine la vigorosa schiacciata. Complimenti al montaggio.

Il più bel golden buzzer di sempre” ha gridato Lodovica Comello dal backstage scatenandosi sule note di Antonio Sorgentone e lasciandosi travolgere dal suo ritmo. Finita l’esibizione Mara ha raggiunto sul palco il concorrente gli ha chiesto di non farle fare brutta figura, ha invocato lo spirito rock e poi tutti i giudici si sono scatenati con un bis su richiesta.

La puntata si è chiusa con questo Golden Buzzer e con una Mara Maionchi che saluta tutti con “ci scateniamo con il rock e poi volete andare a nanna? ma siete vecchi!”.

Italia’s Got Talent 2019, tutti i Golden Buzzer

Frank Matano è l’unico giudice che deve assegnare il Golden Buzzer, qui potete vedere quello di Federica Pellegrini, qui quello di Claudio Bisio. Qui trovi quello di Frank Matano.

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La seconda puntata ovviamente venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.” Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia “Tonno Spiaggiato”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali. A coloro che non ce la faranno, Lodovica darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here