Italia’s Got Talent 2019, Mirko il ballerino di sette anni dal talento innato

Italia’s Got Talent 2019 Mirko il ballerino di sette anni che ha stupito tutti

Arriva da un paese ai piedi dell’Etna Mirko un giovane ballerino di sette anni che ha conquistato subito i giudici di Italia’s Got Talent, ripartito venerdì 11 gennaio su Tv8 e Sky Uno.


I genitori nel backstage hanno raccontato come inizialmente avessero iscritto il bambino a una scuola calcio ma una volta uscendo da scuola Mirko chiese loro di poter provare una lezione di danza da cui uscì talmente emozionato che non ha più smesso di ballare. “Faccio la danza” come ha detto sul palco di Italia’s Got Talent ai giudici. Tutta l’innocenza di un piccolo di 7 anni che ha superato anche il rischio di scivolare sul palco, come gli ha fatto notare Mara Maionchi che gli ha chiesto dopo l’esibizione “Hai le calze di cotone?”, ricevendo un normalissimo “boh” da un bambino che danza come un adulto ma non sa di cosa sono fatte le sue calze.

4 ovvi si per Mirko.

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La seconda puntata ovviamente venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.” Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia “Tonno Spiaggiato”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali. A coloro che non ce la faranno, Lodovica darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.

Pubblicità