Italia’s Got Talent 2019, Silent Rocco racconta il primo uomo sulla luna e vola in finale (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2019 semifinale, Silent Rocco conquista con il racconto silenzioso del primo uomo sulla luna (VIDEO)

Silent Rocco come dice il nome non parla, ma al tempo stesso racconta tanto. La finale di Italia’s Got Talent 2019 darà anche spazio a qualcosa di unico, un mimo che arriva dalla Germania e racconta mondi infiniti con un gesto, con uno sguardo. Dopo la vita sott’acqua delle audizioni (guarda qui), Silent Rocco porta tutti sulla Luna o meglio racconta il primo uomo sulla Luna a 50 anni dall’evento.

Tutti in piedi per Silent Rocco che con la sua semplicità fa emozionare. Per Frank Matano Silent Rocco è tra i mimi più bravi che abbia mai visto. Un uomo solo sul palco, vestito di nero, senza orpelli, senza oggetti ma solo con il suo corpo, con i suoi gesti e il suo sguardo e capace di raccontare storie infinite. Una scelta giusta dei giudici che portano alla finale un mondo tutto da raccontare e che sicuramente sarà stupire.

Clicca qui per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent su Tv8 e Sky per altri due anni leggi qui

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La seconda semifinale andrà in onda venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

Italia’s Got Talent come funzionano le semifinali

I talenti scelti per le semifinali sono stati divisi in gruppi “tematici”, più per sensibilità che disciplina, tra questi i giudici possono decidere di farne passare 1, tutti o nessuno. Inoltre Lodovica Comello ha un Golden Buzzer speciale, che le permetterà di salvare un concorrente eliminato dai 4 giudici portando così a 15 i finalisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here