Italia’s Got Talent 2020: le migliori esibizioni della settima puntata (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020, i video delle esibizioni migliori della settima puntata di audizioni del 4 marzo 2020 in onda su TV8

Ieri, mercoledì 4 marzo, su TV8 è andata in onda la quarta puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent 2020. Il programma di casa Sky è tornato con una giuria parzialmente rinnovata e con un regolamento leggermente diverso. Alla conduzione torna Lodovica Comello, che verrà sostituita per la conduzione della finale da Enrico Papi.

Sul palco di Italia’s Got Talent si è salita la giovane Sara. Legata ai tessuti aerei fluttua nell’aria e con estrema leggerezza e musicalità, come se volasse appesa a un aquilone. Ovviamente 4 sì per lei.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 il Golden Buzzer di Federica Pellegrini (video)

Italia’s Got Talent 2020 – la Marcia Imperiale

Carmine De Rosa è New Media Artist e come tale la sua performance ha fatto impazzire ogni nerd d’Italia. Una Marcia Imperiale direttamente suonata con i lettore floppy disc. Ovviamente 4 sì!

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 Claudio il cantastorie del 2089 (video)

Italia’s Got Talent 2020 – Jessica e Drew e il divano

Jessica e Drew sono due ballerini che hanno portato una coreografia molto particolare, nata per caso una sera mentre guardavano un film. Movimenti tutti concentrati attorno al divano e soprattutto con un focus sulle braccia. Ovviamente 4 sì per loro

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 i finalisti