Italia’s Got Talent – Caterina Giordano canta Cherry Tree [Video]

Caterina Giordano in finale

Caterina Giordano è stata una delle concorrenti che si è presentata sul palco di Italia’s Got Talent durante la terza puntata dedicata alle audizioni e, con la sua chitarra, con la sua voce e la sua canzone ha conquistato i quattro giudici.

“Ho 17 anni, vivo a Guidonia, vicino Roma. Sono bilingue perché mia madre, essendo di Londra, mi ha sempre parlato sia in inglese che in italiano. Il mio sogno è vivere di musica, per la musica. L’ispirazione più grande per scrivere sia musica che testi è l’amore….ovviamente..quello che ti distrugge e ti rallegra allo stesso tempo più di tutto il resto. I miei genitori sono 25 anni che sono sposati più 4 di fidanzamento e ogni volta che li guardo penso che questo è l’amore vero…..che spero di trovare anche io perché è unico”. 

La ragazza ha detto di essere emozionata ma non nervosa e si è presenta sul palco con un suo inedito dal titolo “Cherry Tree” che significa ciliegio: “è una storia realmente accaduta….. più o meno….nella mia testa è veramente successa. Nella mia testa è veramente successa perché l’amore da parte mia c’era mentre dall’alta parte no…ma ci è nata una buona canzone e quindi va bene così”. 

Il commento dei giudici:

Luciana Littizzetto: “intanto veniva voglia di ascoltarti…..poi mi sembri una ragazza normale, che è venuta qua e hai portato te stessa……hai voluto esprimere quello che avevi da dire e lo hai espresso bene, con semplicità, allegria e una bellissima voce….mi piaci”.

Frank Matano: Io mi stavo gradualmente innamorando di te e questa potrebbe essere la canzone di quando ci siamo conosciuti”. 

Nina Zilli: “Mi hai fatto venire la pelle d’oca….hai un timbro bellissimo. Bravissima”.  

Caterina canta Cherry Tree [Video]

[adsense]

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.