Home TV Italia's Got Talent Italia's Got Talent - Isam Maarouf e il beatbox che ha stupito...

Italia’s Got Talent – Isam Maarouf e il beatbox che ha stupito tutti [Video]

- Pubblicita -

Isam Maarouf, il ragazzo marocchino, che conquista Italia’s Got talent con il suo beatbox stupefacente. 

Isam Maarouf, ventidue anni all’anagrafe, marocchino di origine ma da dodici anni residente in Italia, si è presentato sul palco di Italia’s Got Talent durante la sesta puntata. La sua “specialità” è il beatbox e, durante la presentazione, ha raccontato poi a Lucianina che la sua professione è proprio quella del beatboxer. 

Una passione quindi trasformata poi in un vero e proprio lavoro per esigenze economiche e familiari:“Per dare una mano a mia madre. Mio padre e mia sorella non ci sono più”. 

Isam vuole coronare il suo sogno e la sua partecipazione ad Italia’s Got Talent ha dietro un semplice e allo stesso tempo, grande gesto:Il mio sogno è quello di vincere e di dare una mano alla mia famiglia. Non c’è nessuno che lavora. Darò tutto quello che ho io”.

La sua performance ha fatto impazzire i giudici e tutto il pubblico presente che ha partecipato tra applausi e coreografie e, gli stessi, non hanno esitato a regalare al ragazzo una vera e propria standing ovation.

- Pubblicita -

Luciana Littizzetto: “Bravo…..bravissimo….sei l’eccellenza. sei quello che noi vogliamo vedere sul palco di Got Talent”.

Per Isam Maarouf quattro si.

- Pubblicita -

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!