Italia’s Got Talent 2019: Lorenzo Tronconi in semifinale canta True Colors

Lorenzo Tronconi

Italia’s Got Talent 2019: Lorenzo Tronconi in semifinale ha emozionato cantando la sua versione di True Colors

Nella prima semifinale di Italia’s Got Talent 2019, andata in onda ieri su TV8 e Sky Uno, il cantante timido Lorenzo Tronconi è tornato a emozionare pubblico e giudici cantando la sua versione di True Colors di Cyndi Lauper.

Nelle audizioni Lorenzo Tronconi aveva emozionato tutti per la sua storia, la sua difficoltà di esprimersi e della poca autostima. Problemi che ha riversato nella sua esibizione. Ieri in semifinale abbiamo ritrovato un Lorenzo diverso, più sicuro di sè, ma sempre con lo stesso talento e la stessa voglia di emozionare.

La sua versione di True Colors gli ha fatto guadagnare un posto di diritto in finale. “Bravo Lorenzo, tu quando canti hai un energia, un calore soprattutto. Penso che tu non c’abbia fatto vedere tutto quello che vali. Complimenti veramente” ha detto Federica Pellegrini.

Mara Maionchi: “Beh il tuo è un dono naturale…veramente bravo.” Lorenzo racconta di aver sentito queste canzoni perchè sua madre lo portava nelle chiese nigeriane, in cui sentiva i cori gospel.

Clicca qui per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La seconda semifinale andrà in onda venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

Italia’s Got Talent come funzionano le semifinali

I talenti scelti per le semifinali sono stati divisi in gruppi “tematici”, più per sensibilità che disciplina, tra questi i giudici possono decidere di farne passare 1, tutti o nessuno. Inoltre Lodovica Comello ha un Golden Buzzer speciale, che le permetterà di salvare un concorrente eliminato dai 4 giudici portando così a 15 i finalisti.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here