CinePills: Jared Leto in Blade Runner 2. Lady Gaga nel remake de È Nata una stella

Jared Leto in Blade Runner 2

Jared Leto in Blade Runner 2

Dopo il successo degli ultimi anni, tra cui il recente Joker nell’attesa pellicola Suicide Squad [QUI la nostra recensione], l’attore e cantante Jared Leto è stato scritturato per un ruolo nella pellicola Blade Runner 2.


Attualmente non ci sono notizie riguardo il personaggio che Leto andrà ad interpretare nel film diretto da Denis Villeneuve – nelle sale cinematografiche USA dal 6 ottobre 2017. Nel cast troviamo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Ana de Armas, David Dastmalchian, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Barkhad Abdi, Dave Bautista, Hiam Abbass e Lennie James.

Ridley Scott sarà il produttore esecutivo della pellicola [dopo averla diretta nel 1982], con la sceneggiatura affidata a Hampton Fancher e Michael Green.

Lady Gaga protagonista del remake de È Nata una stella, diretta da Bradley Cooper

Warner Bros. ha ufficializzato il remake della pellicola È Nata una stella (A Star is Born), la quale vedrà, per la prima volta nella sua carriera, dietro la macchina da presa l’attore Bradley Cooper.

Il titolo È Nata una stella è stato portato al cinema per ben tre volta, la prima nel 1936, la seconda – nonchè la più celebre – nel 1954 diretta da George Cukor con protagonista Judi Garland, e la terza nel 1976. La ruota attorno a una giovane e promettente cantante che debutta nel mondo dello spettacolo grazie all’aiuto di un attore ormai sul viale del tramonto.

La protagonista di questo remake, a lungo discusso, sarà la popstar e recentemente attrice Lady Gaga.

Rilasciato trailer de Rogue One: A Star Wars Story

Il 15 dicembre arriverà nelle sale italiane Rogue One: A Star Wars Story, l’atteso primo capitolo di una nuova serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della Morte Nera.

In attesa dell’uscita e di nuovi dettagli sulla pellicola, è stato rilasciato un nuovo trailer.