Joe Bastianich sarà il nuovo giudice di Italia’s Got Talent

Joe Bastianich sarà il nuovo giudice di Italia’s Got Talent. Confermati Federica Pellegrini, Mara Maionchi,  Frank Matano e Lodovica Comello

Cambia programma ma non famiglia. Dopo aver lasciato il ruolo di giudice nel popolare talent di cucina di Sky Uno MasterChef, Joe Bastianich sarà il nuovo giudice della prossima edizione di Italia’s Got Talent, sostituendo così lo “storico” Claudio Bisio. Al suo fianco, confermati, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Torna alla conduzione del talent show prodotto da Fremantle, in onda prossimamente su TV8, per il quarto anno consecutivo, Lodovica Comello.

Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, già giurato di MasterChef Italia e noto al grande pubblico televisivo anche per trasmissioni come Top Gear Italia e On the Road. Negli anni, infatti, il giudice italo americano ha selezionato centinaia di concorrenti protagonisti del talent culinario nelle versioni USA e Italia.

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. – ha dichiarato Joe Bastianich – Sono certo che ne vedremo delle belle”.

Tutto è pronto quindi per andare la caccia di talenti per questa nuova edizione, che prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre.

Nel comunicato si fa sapere che Italia’s Got Talent ringrazia Claudio Bisio, protagonista insieme agli altri giudici di quattro edizioni, che ha messo la sua professionalità e simpatia a servizio del talent show. Bisio resta comunque in famiglia ed è, attualmente, impegnato nelle riprese della nuova commedia Sky “Cops – Una banda di poliziotti”.