Keira Knightley protagonista di The Essex Serpent period drama per Apple Tv+ – Notizie del 25 agosto

keira Knightley

Notizie serie tv del 25 agosto: Keira Knightley in The Essex Serpent period drama per Apple Tv+

Notizie 25 agostoKeira Knightley sarà produttrice e protagonista di un nuovo period drama adattamento del romanzo di Sarah Perry The Essex Serpent che sarà realizzato per Apple Tv+.

Prodotta da See-Saw Films, diretta da Clio Barnard e scritto da Anna Symon The Essex Serpent racconta la storia di Cora rimasta da poco vedova dopo la morte del marito violento si trasferisce dalla Londra di epoca vittoriana a un piccolo centro nell’Essex affascinata da una leggenda locale secondo cui una creatura mitica, il serpente dell’Essex, è tornato nella zona.

Le Altre notizie del giorno

  • Trailer per Baby, terza e ultima stagione dal 16 settembre su Netflix (guarda qui)
  • Nuovo trailer per Raised by Wolves (qui) e per The Comey Rule (qui)
  • The CW, Greg Berlanti e Diablo Cody stanno lavorando a una versione live-action de Le Superchicche (leggi qui)
  • Jordan Alexander entra nel cast del reboot di Gossip Girl in lavorazione a HBO Max prodotto da Josha Safran, Josh Schwartz e Stephanie Savage, con le riprese dei 10 episodi che inizieranno appena le condizioni attuali legate al Covid-19 lo renderanno possibile. Ambientato 8 anni dopo il primo, la serie vedrà al centro un nuovo gruppo di adolescenti alle prese con la sorveglianza di Gossip Girl, ancora più invasiva 8 anni dopo.
  • Continua il successo di Yellowstone: il finale della terza stagione in onda domenica 23 agosto negli USA ha ottenuto 5,2 milioni di spettatori, programma cable più visto dell’anno; con il simulcast su CMT e le repliche arriva a 7,5 milioni.
  • UMC servizio streaming di AMC Networks ha ordinato For the Love of Jason una serie tv creata e interpretata da Trell Woodberry nei panni di un trentenne afroamericano, single a Los Angeles.
  • ABC sta lavorando a una comedy senza titolo scritta e diretta da Nisha Ganatra (regista di Late Night tra le altre cose), prodotta da ABC Signature con cui è sotto contratto, con al centro una ragazza romantica ma sfortunata in amore che con la mamma gestisce un servizio di incontri e appuntamenti a Little India.
  • Terminate in Repubblica Ceca le riprese della seconda stagione di Carnival Row iniziate lo scorso novembre, bloccate dal Covid a marzo e ripartite due settimane fa.