La New Balance 1980 Zante per la Maratona di Roma 2015

Domenica 22 marzo si terrà la 21ma edizione della Maratona di Roma. Quarantadue km di corsa nella città più bella del mondo.

Lo scorso anno New Balance fu sponsor tecnico e quest’anno non solo ha confermato il suo supporto all’evento ma ha deciso di produrre una special edition della 1980 Zante Maratona di Roma che potete trovare in alcuni store selezionati, a Roma in quello di via delle Convertite 10.

La scarpa è molto bella: rossa, colore dell’azienda di Boston, e grigia come le armature dei legionari romani.

I maratoneti romani potranno inoltre acquistare un look completo due maglie a manica corta, una canotta e gli shorts personalizzati con il logo della manifestazione in un brillante color oro presso il Marathon Village, a partire dal 19 marzo 2015 già a partire dal 19 marzo.

Sono sicuro che tra i nostri lettori non ci sono solo appassionati di SerieTv, di videogames, di sport da divano, ma anche qualche sportivo o sportiva e anche un po’ fashion che vorrà avere il total look New Balance.

Fateci sapere e in bocca al lupo … anzi alla lupa dato che siamo a Roma!

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.