La Scoperta: il film con Rooney Mara e Jason Segel arriva a marzo su Netflix (video)

La scoperta su Netflix

La Scoperta su Netflix: il film con Rooney Mara e Jason Segel arriverà a Marzo in tutto il mondo. Rilasciato il primo teaser del film

La Scoperta su Netflix – Che cosa succede quando, la teoria della vita dopo la morte, non è più una teoria ma è stata provata scientificamente? Questa è la premessa in grandi linee del nuovo film originale Netflix, dal titolo The Discovery (La Scoperta in Italia), un film che vede un cast di tutto rispetto: Robert Redford, Rooney Mara, Jason Segel, Riley Keough e Jesse Plemons che debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 31 marzo 2016. 


Netflix ha rilasciato anche un teaser del film che annuncia la data di debutto, anche in Italia.

La Scoperta su Netflix: il teaser trailer

La Scoperta su Netflix è un film indipendente, ambientato un anno dopo che l’esistenza dell’aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s’innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte. Segel interpreta il figlio dell’uomo responsabile della scoperta rivoluzionaria, Mara invece sarà la donna di cui si innamorerà, la cui vita è segnata da un passato tragico.

Il film è diretto da Charlie McDowell e scritto da McDowell stesso e Justin Lader, è stato prodotto da Alex Orlovsky della A-LO Films e James D. Stern della Endgame Entertainment e co-finanziato da Endgame Entertainment e Protagonist Pictures. I produttori esecutivi sono Julie Goldstein, Lucas Smith, Mike Goodridge, Dimitra Tsingou, Hunter Gray, McDowell e Erika Hampson ha contribuito come co-produttore.

Il film debutterà in anteprima al Sundance Film Festival il prossimo giovedì, il festival dei film indipendenti in atto dal 19 al 29 gennaio nello Utah (Stati Uniti).