Le iene, l’ultimo messaggio di saluto realizzato da Nadia Toffa (VIDEO)

Le Iene - Nadia Toffa

Le Iene, l’ultimo video di Nadia Toffa realizzato dalla iena a dicembre e pensato come un saluto (VIDEO)

La prima puntata de Le Iene, andata in onda ieri su Italia 1, ha realizzato un grandissimo saluto a Nadia Toffa, con tutte le iene del programma (cento iene) presenti sul palco. Durante la puntata, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, Le Iene hanno mostrato l’ultimo video di Nadia Toffa.

Il video è inedito, dura venti minuti ed è stato voluto da Nadia Toffa quando a dicembre ha chiamato la produzione per farsi recapitare a casa, telecamere microfoni e tutto il necessario per registrare un video di saluto. Eccolo

Clicca qui per altri servizi de Le Iene

“Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”. E’ una delle frasi che Nadia Toffa pronuncia nel video.

La sorpresa è questa, io vorrei incontrare amici, persone care, persone che hanno lasciato il segno in questa mia vita, amici, parenti, colleghi, persone che hanno lasciato un segno, che mi sono state vicine in questo ultimo anno che è stato tremendo, persone che contano davvero”.

E’ un messaggio d’amore alla vita e che ripercorre alcuni eventi della sua vita e soprattutto l’ultimo terribile periodo della sua battaglia. “Io spero di avere più tempo possibile, sto facendo tutte le cure, il problema è che continua a tornare questo tumore, vedremo quanto tempo avrò ancora, non molto credo. Io mi alzo la mattina e sorrido alla vita perché io amo la vita, l’ho sempre amata e l’amo anche adesso, ancora di più forse”.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.